NOTIZIE
Adesivi antisemiti, Diaconale: “Condanniamo la vicenda, ma sbagliato generalizzare”
ADESIVI CURVA SUD DIACONALE – Tra poco la Lazio farà visita alla Sinagoga di Roma per porgere le scuse dopo i fatti avvenuti in Curva Sud durante Lazio-Cagliari. Nel frattempo…
ADESIVI CURVA SUD DIACONALE – Tra poco la Lazio farà visita alla Sinagoga di Roma per porgere le scuse dopo i fatti avvenuti in Curva Sud durante Lazio-Cagliari. Nel frattempo Arturo Diaconale è tornato a parlare degli adesivi antisemiti comparsi all’Olimpico ai microfoni di Radio Incontro Olympia.
NO A GENERALIZZAZIONI – “Credo che la dirigenza della Lazio al momento stia facendo tutto quanto il possibile. Si è immediatamente condannata la vicenda e oggi si manifesta con un gesto simbolico solidarietà alla comunità ebraica. L’andare nei TG, con le prove di quanto accaduto in passato, è una cosa che potrà avvenire nei prossimi giorni. E’ una risposta fisica che deve essere preparata bene visto che non abbiamo una struttura inquisitoria. Per realizzare questo dossier di prove, mi rivolgo anche ai tifosi. Inviateci materiali attraverso il sito ufficiale biancoceleste. Saremo sommersi? Va benissimo. Il dossier costituirà un atto che dimostrerà come l’assunto secondo solo i laziali sono antisemiti è totalmente sbagliato. Le responsabilità collettive sono frutto di una cultura totalitaria”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto