NOTIZIE
Adesivi antisemiti, domani i deferimenti a Lazio e Lotito
LAZIO LOTITO DEFERIMENTI – Il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha ricevuto la scorsa settimana dalla Procura Federale…

LAZIO LOTITO DEFERIMENTI – Il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha ricevuto la scorsa settimana dalla Procura Federale la notifica d’avviso riguardante la chiusura delle indagini sugli adesivi antisemiti esposti in Curva Sud in occasione di Lazio-Cagliari. Gli articoli violati, l’1 e l’11 sulla lealtà sportiva, verranno ufficializzati domani dal pm Palazzi, come si legge sulle pagine de ‘Il Messaggero’.
LA DIFESA – La Lazio studia il modo per difendersi dalla stangata in arrivo: si parla di un’ulteriore squalifica allo Stadio (stavolta a porte chiuse per 2-3 partite), più un’inibizione a Lotito di 2-3 mesi. Ad ogni modo, difficilmente si andrà a processo prima del 26 novembre, giorno in cui l’Olimpico ospiterà il match tra Lazio e Fiorentina. Il club capitolino, dal canto suo, non ha alcun timore, convinta di essere parte lesa nella vicenda, oltre che di essere nella ragione per la storia del dirottamento in Curva Sud del proprio tifo (sulla falsa riga di quanto già fatto nel recente passato dal Verona).
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA13 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio