NOTIZIE
CALCIOMERCATO. Ag. ASTORI: “Valutiamo tutte le opportunità, su di lui molte squadre”, Giulini (pres.Cagliari): “Speriamo che rimanga”
Non solo la Lazio sul difensore del Cagliari…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Davide ASTORI e la LAZIO: una trattativa che non si preannuncia di breve durata vista la folta concorrenza che c’è per il centrale del CAGLIARI…
AGGIORNAMENTO ORE 23.15 – Renzo Contratto, agente di Astori, prende nuovamente la parola, stavolta per il portale FcInterNews: “Ancora il nuovo CdA della società sarda si deve insediare e non abbiamo avuto l’occasione di parlare con loro. Lo stesso ragionamento vale sia per Longo (altro suo assistito di proprietà dell’Inter ma che interessa al club sardo, ndr) sia per Astori. Appena sarà ufficiale il passaggio di proprietà ci sederemo con la dirigenza del Cagliari e parleremo del futuro di Davide anche perché su di lui ci sono gli occhi di molte squadre e quindi bisognerà valutare accuratamente il da farsi”.
AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – Presente all’AtaHotel Executive l’agente di Davide Astori, Renzo Contratto, ha parlato del futuro del suo assistito a Tuttomercatoweb. “Per decidere il futuro di Davide dovremo incontrarci con la nuova proprietà del club. Via senza rinnovo di contratto? Non è detto. L’Inter? Valutiamo tutte le opportunità. Un ritorno al Milan? Direi di no“. Continuano ad allungarsi dunque i tempi per la chiusura della trattativa per la quale si registrano anche le parole del neo presidente del Cagliari, Tommaso Giulini: “Spero che rimangano con noi – ammette a TMW -, ma parleremo di questo con l’allenatore e il direttore sportivo”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio