CALCIOMERCATO LAZIO
AG. BIZZARRI: “Via dalla LAZIO solo per fare il titolare. BIGLIA? Un ottimo giocatore”
Matteo Materazzi aggiunge: “Rinnovo Hernanes? Qualora non si arriverà ad un accordo credo la Lazio comincerà a cercare una sistemazione per il giocatore…”
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Matteo MATERAZZI, agente Fifa, ha parlato oggi ai microfoni di Lalaziosiamonoi web tv commentando le ultime operazioni di mercato biancocelesti. Il fratello di Marco è anche l’agente di Albano BIZZARRI, accostato in questi giorni al Bologna, oltre ad essere anche tifoso della Lazio.
Ecco le sue parole:
SU HERNANES – “Hernanes ha ancora un anno di contratto e sta trattando il rinnovo con la società. Qualora non si arriverà ad un accordo credo la Lazio comincerà a cercare una sistemazione per il giocatore”.
SUL MERCATO – “Spero, da laziale, che arrivino giocatori in grado di farci fare il salto di qualità. Se analizzo la prima parte di campionato abbiamo fatto anche di più di quello che ci si aspettava. Nella seconda parte della stagione invece siamo calati. È ora di migliorare la rosa. Biglia è un ottimo giocatore lo conosco. Su Novaretti non posso dire nulla perché non ho avuto il piacere di vederlo giocare. Comunque io mi fido di Tare”.
SUL FUTURO DI BIZZARRI – “Il Bologna ha un’opzione su Curci. Ma se scegliesse diversamente con il Bologna avremo modi di sentirci per Albano. Hanno fatto capire più volte di essere interessati, io per il momento non ho informato la Lazio, perché c’è solo tanto interesse, nessuna offerta ufficiale. Albano è un grande professionista è normale che abbia grande mercato nonostante l’età. Se ci fosse un’opportunità la prenderebbe in considerazione. A Roma sta benissimo ma se qualcuno gli offre di fare il primo portiere è normale ci pensi. Quest’anno quando è arrivata l’offerta del Bologna era titubante perché la Lazio era in corsa per molti obiettivi. Se si è pentito di rimanere? Sicuramente dispiace che abbia giocato poco, sarebbe stato bello vederlo in campo qualche partita in più. Lui comunque si è allenato sempre come uno che deve scendere in campo titolare. Pentito no, ha vinto la Coppa Italia e si è sentito protagonista”.
SULLA DIRIGENZA – “Con la società ho un ottimo rapporto. In passato ho proposto qualche giocatore straniero ma oggi non mi sento di fare nomi, sarebbe scorretto. Comunque un “no” detto da Tare lo accetto volentieri”.
SULLA FINALE DI COPPA ITALIA VISSUTA ALLO STADIO – “Ho portato per la prima volta allo stadio i miei figli di 8 e 4 anni. È stato bellissimo, un’esperienza stupenda, cresceranno biancoazzurri come me”.
SU PORTANOVA – “Daniele ha la Lazio nel cuore, si è tatuato Mr Enrich. Ha sofferto tantissimo, gli ho mandato i video dallo stadio, è stato bello anche per lui”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio