CALCIOMERCATO LAZIO
Ag. Brozovic: “Se la Lazio cerca un elemento di qualità, questo giocatore è perfetto”
La valutazione del ragazzo si aggira tra i 6-7 milioni di euro ma Tare…
MERCATO SS LAZIO – Ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it ha parlato Shay Chen, il procurato di Marcelo Brozovic, centrocampista classe 1992 di proprietà della Dinamo Zagabria che secondo le ultime indiscrezioni la società biancoceleste starebbe pensando di portare a Formello nella prossima estate.
Queste le sue parole: “ “Forse per il prossimo mercato ci saranno sviluppi per Marcelo Brozovic alla Lazio. Nella scorsa finestra non poteva trasferirsi in un’altra squadra perché aveva giocato in due club (Lokomotiva e Dinamo Zagabria, ndr). Anche il Bologna e soprattutto il Liverpool ad esempio avevano chiesto informazioni. Se la Lazio cerca un elemento di qualità, questo giocatore è perfetto. Tare è venuto tante volte a vedere la Dinamo Zagabria, per visionare lui ed altri giocatori, come Vida che poi è andato alla Dinamo Kiev”.
“In Croazia come centrocampista centrale Brozovic è il migliore. Può giocare sia mediano, sia trequartista, sia ala su entrambe le fasce. E’ un giocatore completo, rispetto ad esempio a Radosevic che agisce più come mediano. Brozovic è un elemento con tanta qualità, gioca nella Nazionale Under 21, gioca nella Dinamo Zagabria che è il top in Croazia, ha giocato sei partite in Champions League in questa stagione”.
“E’ il giocatore sicuramente più pronto del calcio croato a venire in Italia, ma Tare ancora non ha parlato con me. E’ seguito da tante squadre di Serie A ed estere, ha fatto a tutti un’ottima impressione. Il suo valore oscilla tra i 6 e i 7 milioni. Se la Lazio cerca un giocatore con qualità, questo è Marcelo Brozovic”. Roma, Genoa e Liverpool sono alcune delle concorrenti nella corsa al giocatore. Tare stavolta vuole avvantaggiarsi, il profilo calza a pennello per la mediana laziale.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto