NOTIZIE
Ag. Caceres: “Lazio realtà importante. Martin sta bene e sarà utilissimo”
LAZIO TROPIANI CACERES – Martin Caceres domani siederà in panchina, dopo una settimana in cui si è parlato di un suo utilizzo sin dal…
LAZIO TROPIANI CACERES – Martin Caceres domani siederà in panchina, dopo una settimana in cui si è parlato di un suo utilizzo sin dal primo minuto. Tuttavia, possibile l’esordio a gara in corso, considerando anche la duttilità del calciatore uruguayano. Il procuratore, Vincenzo Tropiano, ha parlato del proprio assistito e del suo nuovo club, la Lazio, ai microfoni di ‘SuperNews’.
LA LAZIO E CACERES – “A prescindere da Cáceres, credo che la Lazio ad oggi non rappresenti più una sorpresa. Il lavoro di Inzaghi e della società ha portato i biancocelesti ad essere una realtà importante del nostro campionato e credo che possa arrivare tra le prime quattro e di conseguenza in Champions League, ovviamente c’era la necessità di allungare la rosa. Martin è un giocatore eclettico che può fare benissimo il difensore centrale e ancora di più nel modulo di Inzaghi può essere utilissimo nella difesa a 3, potendo svolgere benissimo sia il ruolo di terzo destro di difesa che il sinistro essendo ambidestro: è un grosso acquisto per la Lazio“.
CONDIZIONI E FUTURO – “Se c’erano delle perplessità sulla condizione fisica, vi dico che Caceres sta benissimo. Martin può essere soltanto che un vantaggio per la Lazio e di conseguenza la Lazio può essere una grande opportunità per Martin in quanto potrà cominciare a rimisurarsi con delle realtà importanti innanzitutto giocando le coppe europee, le semifinali di Coppa Italia e lottando in campionato per le prime posizioni. Saranno importanti questi sei mesi per poi prolungare con la Lazio anche per la prossima stagione, sicuramente l’impegno di Martin sarà assoluto”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto