NOTIZIE
Ag.CANA: “Addio a fine anno? Solo voci: lui pensa solo alla LAZIO”
Il padre-agente torna anche sull’episodio di ieri dell’espulsione: “Ormai non è più importante in quanto la Lazio ha perso una buona occasione, ma l’Europa League è ancora alla portata”…
NOTIZIE SS LAZIO – Ieri la sua espulsione ha lasciato la LAZIO in dieci e questa mattina alcune testate ipotizzavano un suo possibile addio a fine stagione. Stiamo parlando di Lorik CANA che ieri è stato uno dei protagonisti in negativo delle gara col NAPOLI. Una battuta a vuoto però che non influisce sulle sue prospettive futuro o almeno questo è quanto assicura il padre-agente Agim Cana a Tuttomercatoweb.com: “Non so nulla in merito alle indiscrezioni circolate sui quotidiani, sono solo voci e al momento non mi interessano. C’è un contratto, mio figlio pensa solo alla Lazio e continuerà a farlo. È attaccato alla maglia biancoceleste, la priorità andrà sempre club al laziale”.
Dunque nessun riscontro.
“Assolutamente no, decideranno Lotito, Tare e Reja in merito al mercato della Lazio. Cana è innamorato della città e vuole restare a Roma, ma saremo ovviamente a disposizione delle scelte prese dalla dirigenza capitolina”.
Su l’espulsione ed il rigore
“Se c’era il fallo da rigore? Non lo so, ormai non è più importante in quanto la Lazio ha perso una buona occasione. Al San Paolo c’era la possibilità di fare risultato, la qualificazione all’Europa League resta però alla portata. Mio figlio vuole giocare ancora le coppe con la maglia della Lazio”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio