NOTIZIE
Ag.CANA: “In campo sempre per dare il suo contributo. Lorik vuole conquistare il terzo posto”
Il padre/procuratore dell’albanese aggiunge: “Il nuovo ruolo? Già giocava in difesa con la Nazionale, può ricoprire entrambi i ruoli senza alcun tipo di problema”…
NOTIZIE SS LAZIO – Il cambio di ruolo ha regalato una seconda vita nella sua esperienza alla Lazio a Lorik Cana: da quando viene schierato come difensore centrale l’albanese sta finalmente mostrando quelle qualità che lo avevano preceduto al suo sbarco nella Capitale: “Non c’è alcun tipo di problema – ha dichiarato al portale ‘tuttomercatoweb.com’ Agim Cana, padre/agente del calciatore -. Lorik quando ha la possibilità di giocare da sempre il 100%”.
Per lui non è un ruolo nuovo.
“Esatto, già giocava in difesa con la Nazionale. Può ricoprire entrambi i ruoli senza alcun tipo di problema, sia centrocampista che difensore. Come per tutti i giocatori l’importante è giocare. Lui è sereno: l’importante è dare una mano alla squadra”.
Questo nuovo impiego può aprire anche a nuovi scenari di mercato?
“Lui ha un contratto con la Lazio fino al 2016. Adesso è presto per dire dove giocherà il prossimo anno, ci sono tanti fattori che possono cambiare da qui alla fine della stagione. Lui, al momento, al suo futuro non ci pensa. Il suo obiettivo è un altro…”
Quale?
“Vuole conquistare il terzo posto. E’ concentrato per raggiungere questo obiettivo”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio