NOTIZIE
Ag. Cataldi: “Quest’estate tornerà alla Lazio. Keita? Il sostituto c’è già…”
CATALDI AGENTE N’DIAYE – Il procuratore del giocatore analizza l’esperienza fin qui vissuta dal centrocampista romano in terra ligure…
Pubblicato il 14/04
CATALDI AGENTE N’DIAYE – Non è stato facile per Cataldi, lontano dalla sua ‘Roma’, ambientarsi a Genoa. I risultati non sono stati soddisfacenti e, dopo l’ennesimo k.o. della squadra guidata da Mandorlini, la dirigenza ha deciso di esonerarlo per puntare nuovamente su Juric. Roberto De Fanti, procuratore del centrocampista romano classe ’94, ha analizzato l’esperienza finora vissuta da Danilo nella compagine ligure ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:
AMBIENTAMENTO – “Danilo ha sicuramente patito il cambio di allenatore anche perché il vertice basso del centrocampo di Mandorlini gioca in maniera diversa diversa da come è sempre stato abituato con i suoi precedenti allenatori. Ma è anche vero che da questa seppure breve esperienza ha imparato cose nuove che senza dubbio gli torneranno utili per completare il suo gioco”.
FUTURO – “Quest’estate tornerà sicuramente alla Lazio e poi insieme alla società decideremo il suo futuro”.
GIOVANI – “Non vorrei sminuire nessuno dei miei giovani assistiti ma direi che il giovane Lamine N’Diaye, classe 1998, della Lazio, sta facendo passi da gigante. Esterno sinistro offensivo, è arrivato a gennaio ed è diventato immediatamente un giocatore determinante della Primavera di Bonatti prima in classifica. Tra l’altro ha appena preso il passaporto italiano, cosa da non sottovalutare anche perché può essere selezionato per le nazionali giovanili italiane”.
MERCATO – “A mio avviso la Lazio non dovrà nemmeno andare a cercare il sostituto eventuale di Keita sul mercato perché ce l’ha già in casa (N’diaye ndr).
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3