CALCIOMERCATO LAZIO
Ag. CAVANDA: “Stiamo discutendo un rinnovo contrattuale in tutta serenità, con il caso Diakitè non c’è nessuna analogia”
Ulisse Savini, agente sia di Cavanda che di Diakitè, spiega che la situazione sul rinnovo del terzino belga e apre…
Il difensore biancoceleste Cavanda è in trattativa con la società per un rinnovo di contratto (l’attuale scade a giugno 2014). A proposito, l’agente Ulisse Savini (lo stesso di Diakitè), ha parlato ai microfoni de lalaziosiamonoi: “La situazione di Cavanda è assolutamente normale, non c’è nulla di critico. Stiamo discutendo un rinnovo contrattuale in tutta serenità. c’è un confronto professionale pacato fra le parti. Non ci sono percentuali sul rinnovo, perché siamo in trattativa e non posso sbilanciarmi. Comunque fra Cavanda e Diakité non c’è nessuna analogia, sono due vicende assolutamente differenti”.
Sulle cifre dell’ingaggio che sono uscite fuori: “Avrei preferito che le cifre non uscissero, ma posso dire che è falsa la notizia che parla dei 500.000 euro (l’offerta si è fermata a 180 mila, ndr)”.
Futuro in Inghilterra? “La Premier affascina Cavanda come tanti altri giocatori . Oggi credo che con la Lazio seconda in classifica non abbia senso parlare di Inghilterra. Se poi dovesse arrivare una buona offerta la valuteremo con il club”.
Su Diakitè: “Diakité non ha accettato l’offerta di rinnovo contrattuale della Lazio, ma non partirà prima di giugno. Anche su di lui ho letto svariate cose e molteplici ipotesi.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto