NOTIZIE
AG.EDERSON: “Il giocatore e Lotito stanno cercando di vederci chiaro sui continui infortuni”
Il procuratore del brasiliano parla anche di un altro suo assistito: “Interessamento dei biancocelesti per Trezeguet? Solo chiacchiere”…
CALIENDO SU EDERSON E TREZEGUET – La sfortuna continua a perseguitare Honorato Ederson: il brasiliano ha riportato l’ennesimo infortunio muscolare della stagione. Si parla di una lesione muscolare tra il primo e il secondo grado all’adduttore sinistro per il fantasista brasiliano che lo terrà ai box fino agli inizi di gennaio: “Lui ha preso finalmente coscienza che non si tratta di un problemino di poco conto, è una questione che si ripete e dunque dovranno esser effettuate visite più approfondite. Ho avuto modo di parlare col presidente Lotito che la pensa alla stessa maniera, ci vuole vedere chiaro sotto questi aspetti. Sono dei piccoli fastidi che si presentano visto che lui è abituato a dare il 100%, può essere anche che possano mancare dei minerali. Adesso sta facendo delle visite approfondite ma questa questione deve risolverla per sempre”, è il commento del suo agente Antonio Caliendo ai microfoni di lalaziosiamonoi.it. Il procuratore aggiunge poi: “La Lazio doveva fare visite più approfondite in estate? E’ vero, ma quando un giocatore ha smania di presentarsi ad una nuova società tende ad accelerare tutto. Lui ha sempre avuto un rispetto enorme per gli allenatori, specialmente per Petkovic che è una persona aperta al dialogo, molto sensibile, e quindi lui ci tiene molto a fare bella figura, non solo per l’allenatore, ma soprattutto verso i compagni. Loro sanno benissimo che lui non si è mai risparmiato pur di diventare un punto di riferimento importante e raggiungere certi traguardi”. Di seguito il resto delle sue dichiarazioni:
Su l’apporto che può dare alla Lazio
“Ho visto che Petkovic ha fatto una squadra abbastanza equilibrata che con Ederson può aver quel quid in più nel momento del bisogno. Lui è un ragazzo non solo forte ma anche con una grande personalità, sono convintissimo di questo, sono andato a pranzo con lui l’altro giorno e l’ho visto molto cosciente. Lui e’ solo arrabbiato per non poter dare il suo contributo, ma visto che andremo incontro ad un periodo di stacco può essere importante che lui rinunci a quest’ultime partite per presentarsi al girone di ritorno maturato nella maniera giusta anche a livello alimentare”.
Su Trezeguet (assistito dallo stesso Caliendo, ndr)
“C’è un uomo mercato come Igli (Tare, ndr) che non ha assolutamente bisogno di suggerimenti. Le voci sulla Lazio? Sono le solite chiacchiere dei giornali, perché ha recentemente firmato un contratto di due anni con il River, quindi vuole restare lì e sono soprattutto i tifosi che non lo lasciano partire”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3