NOTIZIE
Ag.Ederson: “Può essere un valore aggiunto ma non affrettiamo il suo rientro”
Il procuratore del brasiliano aggiunge: “Può essere l’arma in più di questa squadra”…
NOTIZIE SS LAZIO – Antonio Caliendo, contattato da ‘Lalaziosiamonoi.it’, ha fatto il punto sulla condizione fisica di Ederson, suo assistito. Il giocatore è ancora alle prese con delle noiei muscolari ma il suo rientro non sembra ormai lontano, grazie anche ad alcuni esercizi posturali che stanno aiutando il giocatore a risolvere una volta per tutti i suoi problemi. Ederson ha ripreso a correre da alcuni giorni e a breve tornerà ad allenarsi insiema al gruppo. Ecco le parole del suo agente:
Sul recupero di Ederson
“Meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto. Adesso lui esordirà non appena sarà al 200% a livello di condizione. Lui è molto tranquillo perché è consapevole di aver fatto sempre il suo dovere al massimo, solo stavolta è stato frenato un po’ di più, si è dato sempre da fare salvo poi ricadere nel solito problema. Paura di una ricaduta? No, non ha timori di questo tipo e mai ne ha avuti. E’ proprio l’assenza di paura di infortunarsi nuovamente che gli ha dato la forza per rialzarsi”.
Sulla qualità del giocatore
“Sicuramente può essere un valore aggiunto, ma speriamo che non facciano in modo di accelerare il rientro per questo motivo, perché lui quando è in campo non sa risparmiarsi. Lui ha dato la dimostrazione di essere all’altezza di una grande Lazio, quel poco che ha giocato ha dimostrato tutto il suo valore. Può essere l’arma in più di questa squadra”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto