NOTIZIE
Ag. Germoni: “Ci aspettavamo più spazio a Parma”
GERMONI LAZIO PARMA – Il terzino sinistro classe 1997 Luca Germoni, in prestito al Parma (con diritto di riscatto e controriscatto…

GERMONI LAZIO PARMA – Il terzino sinistro classe 1997 Luca Germoni, in prestito al Parma (con diritto di riscatto e controriscatto in favore della Lazio) ha giocato in stagione soltanto 203 minuti, spalmati in 5 presenze: troppo poco per essere soddisfatti dell’esperienza in gialloblu, al punto da pensare ad un addio anticipato nel prossimo gennaio. In merito, è intervenuto a ‘Netvision’ l’agente del calciatore, Danilo Caravello.
FUTURO – “Non rinneghiamo la scelta di Parma, ma certo aspettiamo di vedere se cambierà qualcosa entro gennaio. In caso contrario potremmo anche parlare con la società per vedere il da farsi, senza dimenticare che stiamo parlando di una società che punta alla promozione”.
LE DIFFICOLTA’ – “Il campionato di Serie B è molto lungo e il Parma ha cambiato tanto in estate. È normale che ci aspettavamo un impiego superiore nelle prime giornate, ora nelle ultime partite è stato provato un centrale come Gagliolo adattato sulla sinistra, pensiamo sia una soluzione temporanea”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio