CALCIOMERCATO LAZIO
Ag. KIESSLING: “Davanti alla porta sbaglia pochissimo, tipo Klose.. Difficile vederlo in Italia ma chissà…”
L’agente dell’attaccante tedesco vede molto difficile un futuro trasferimento del suo…
Ai microfoni di Calcionews24 ha parlato l’agente dell’attaccante tedesco Stefan Kiessling, attualmente al Bayer Leverkusen, riguardo ad un possibile interessamento dei top club italiani: “Lui sta bene al Bayer e sicuramente a gennaio non si muove, ma in estate vediamo le offerte che arrivano e quali squadre sono interessate. Ha segnato tantissimo nell’anno solare 2012 e il prezzo del suo cartellino è lievitato, quindi è un po’ difficile vederlo in Italia, però, ci sono quelle 4-5 squadre che sono sempre appetibili come Lazio, Milan, Inter e Juve. Ripeto, molto dipende dalle offerte che arriveranno”.
Sarebbe perfetto come vice-Klose? “Lui è una prima punta da area di rigore, tipo Klose, davanti alla porta sbaglia pochissimo, è un attaccante puro. In passato ha giocato anche come esterno in un attacco a tre, infatti, anche se è alto allo stesso tempo è molto agile“.
Difficile la cessione da parte del Bayer? “Certo, loro poi sono anche secondi in campionato, e come ho detto prima difficilmente lo cedono a gennaio, ma vediamo che cosa succede in estate”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto