NOTIZIE
Ag.Klose: “Diversi club su di lui, ma per ora solo chiacchiere”
NOTIZIE CALCIO – L’attaccante ancora in attesa di una nuova esperienza…

NOTIZIE CALCIO – Re Miro cerca squadra. Miroslav Klose non ha ancora trovato un nuovo club con il quale accasarsi, dopo aver lasciato la Lazio lo scorso giugno. Come riporta ‘outside90.com’. Jon-Paul Michai, incaricato di trattare in Australia ha affermato: “A partire da luglio abbiamo parlato con diversi club a proposito di Miro. C’era stato un interessamento iniziale, ma sfortunatamente nulla di concreto. L’ostacolo principale è rappresentato dall’età. Ovviamente i 38 anni spaventano subito diverse persone”.
Il tedesco però vuole si sente ancora in forma:“Ci è stato persino detto che c’erano delle preoccupazioni riguardo le sue condizioni, è un mistero per noi. La scorsa stagione, tra Serie A ed Europa League, ha giocato 31 partite con Lazio segnando otto reti e servendo altrettanti assist. Chiunque conosce Miroslav Klose, sa che le sue potenzialità fisiche e il suo stato di forma sono sempre stati al top. Solo in questo modo ha potuto giocare a questi livelli per così tanto tempo”.
L’Australia resta però un’opzione possibile: “Se una squadra avesse mostrato un serio interesse, la federazione secondo me avrebbe dato il suo contributo anche a livello economico”.
DS
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio