CALCIOMERCATO LAZIO
AG. KONKO: “Ha in testa solo la LAZIO e vuole conquistare altri trofei con questa maglia”
Daniele Conte aggiunge: «lui è molto legato a questa maglia e alla città. L’ho sentito dopo la vittoria della Coppa Italia, era felice come un bimbo»…
NOTIZIE SS LAZIO – «Inter? Io non avuto nessun tipo di contatto. Non abbiamo parlato di rinnovo, ma Konko resta alla Lazio e farà parte della spedizione per vincere la Supercoppa Italiana. Circolano molte voci sul suo futuro ma lui è molto legato a questa maglia e alla città. Ha un contratto di tre anni e vuole onorare il contratto. Ha la testa alla Lazio, vuole fare bene per conquistare altri trofei. L’ho sentito dopo la vittoria della Coppa Italia, era felice come un bimbo». Lo ha detto Daniele Conte, agente del terzino biancoceleste ai microfoni di Lalaziosiamonoi Web Tv. Conte ha affrontato diversi argomenti sul mondo Lazio. Queste le sue parole
Sulla stagione Lazio
Quest’ anno è stata una buonissima stagione tranne il piccolo infortunio avuto verso la fine. Ho seguito tutte le partite della Lazio e posso dire che è stata una stagione molto positiva. È stato un campionato avvincente, nella prima parte di stagione c’erano più squadre a lottare per lo scudetto poi nella seconda parte c’è stata la fuga della Juventus e del Napoli. Diverse squadra hanno fatto vedere un buon calcio, come la Fiorentina. Anche la Lazio ha giocato molto bene. Facendo un bilancio è stato un campionato in crescita. Dicono che l’ Italia sia in fase calante invece si sono viste anche tante individualità e tanti giovani”.
Sulla rosa Lazio
La Lazio ha un’ ossatura molto forte e se non ci saranno infortuni può andare in fondo e vincere l’ Europa League. Con qualche innesto giusto sicuramente può arrivare a colmare eventuali infortuni. La Lazio ha un gruppo molto unito, se ne sente parlare bene. Mi ha detto Konko che si trova bene, anche lo staff tecnico ha fatto permesso che si creasse un’ amalgama molto positiva”.
Sul mercato Lazio
Tare è molto preparato sta a lui decidere le vari situazioni di mercato. Ripeto l’ossatura è già molto forte, bisogna prendere delle pedine per far rifiatare i titolari. Servirebbero diversi accorgimenti solo per ampliare la rosa”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto