NOTIZIE
Ag.Marchetti: “Le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti: merita la Nazionale”
Il procuratore del portiere biancoceleste commenta il periodo di forma del suo assistito…
AGENTE MARCHETTI SU JUVENTUS-LAZIO – Ieri, al termine della gara tra Juventus e Lazio, Giuseppe Bozzo, agente di Federico Marchetti, commenta la prestazione del suo assistito, autentico protagonista del match: “Ha giocato una grande partita e sono contento, perché Federico è un bravissimo ragazzo e un grande professionista – le sue parole rilasciate a TuttoMercatoWeb.com – Ormai Federico gioca a questi livelli da un anno e mezzo, cioè da quando ha avuto la possibilità di scendere nuovamente in campo con la maglia da titolare“.
A questo punto manca solo il ritorno in azzurro…
“Le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti. Ha già vestito la maglia azzurra, spera di essere preso in considerazione perché ci tiene. Viaggio spesso all’estero dove Federico ha tanti estimatori e a volte si chiedono come mai non sia in Nazionale, ma le scelte di Prandelli vanno rispettate. La speranza comunque è quella di rivederlo nel 2013 finalmente in azzurro”.
È una Lazio che sorprende, domenica dopo domenica.
“È una Lazio pragmatica, che gioca bene ed in moto attento pensando sempre di portare a casa il risultato e spesso ci riesce”.
Due suoi assistiti: Quagliarella tira, Marchetti para. Cosa ha pensato in quel momento?
“Che questo è il motivo per cui non amo vedere le partite dal vivo: non so mai da che parte stare (sorride, ndr). Comunque bello il gesto di Fabio, bravo a toccare la palla e indirizzarla in porta e straordinario Federico che l’ha tirata fuori. Complimenti ad entrambi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 25 gennaio: la “cura Edy” funziona, auguri Parolo!
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
La Lazio ci prova ancora, Fazzini spera: nuova offerta in arrivo
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 26 gennaio: nell’anno dello Scudetto, la Lazio strapazza la Juve anche in Coppa Italia
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 24 gennaio: la Lazio di Sarri cala il Poker col Milan