ESCLUSIVE
ESCLUSIVA LN. Ag. Miglietta: “Passaggio alla Lazio? Un pesce d’aprile”
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – La Lazio ha ingaggiato un centrocampista per la prossima stagione…
ESCLUSIVA LAZIONEWS. EU. CALCIOMERCATO SS LAZIO –
AGGIORNAMENTO ORE 20.32 Andrea Cattoli, agente di Miglietta, tramite il proprio profilo “Twitter” ha chiarito ulteriormente che si tratta di “pesce d’aprile”
AGGIORNAMENTO ORE 20.11 Il procuratore di Miglietta, Andrea Cattoli, ci ha contattato e con un SMS ha sostanzialmente confermato che si è trattato di “un pesce d’aprile”.
AGGIORNAMENTO ORE 16.22 Il procuratore di Miglietta, Andrea Cattoli, aveva annunciato la conclusione già questa mattina su proprio profilo di Twitter: “Oggi @CrissMiglietta ha sottoscritto un contratto annuale con @officialsslazio Lascia la Ternana dopo 2 stagioni”.
AGGIORNAMENTO ORE 15. 45 Ufficiale. La Lazio ha ingaggiato il centrocampista Crocefisso Miglietta, mediano attualmente alla Ternana, classe 1981. La notizia, riportata da sportmediaset.it, ha ottenuto la conferma del procuratore del ragazzo, Andrea Cattoli che, IN ESCLUSIVA ai nostri microfoni, a precisa domanda ha risposto: “Il passaggio alla Lazio? Confermo”
CARATTERISTICHE Miglietta è un centrocampista centrale con molta esperienza nelle categorie inferiori. Veste la maglia della Ternana da due stagioni ed è tra i protagonisti della formazione allenata da Mimmo Toscano. La scorsa stagione ha contribuito alla promozione in Serie B realizzando 3 gol in 31 presenze con la maglia dei rossoverdi. Quest’anno è tra i giocatori che hanno giocato di più con la maglia degli umbri con 30 presenze su 34 partite, giocando in totale 2388 minuti su 3060 mai timbrando il cartellino dei marcatori. Era in scadenza di contratto e la Lazio l’ha ingaggiato a parametro zero.
Giuseppe Opromolla
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto