NOTIZIE
Ag.MINALA: “Lui è minorenne, se le cose andranno oltre si passerà per vie legali”
Il procuratore del centrompacampista camerunense aggiunge: “So che anche la Lazio si è mossa, attraverso il presidente e il responsabile della comunicazione e questo penso sia sufficiente”…
NOTIZIE SS LAZIO – Non accenna a placarsi il trambusto attorno al giocatore della Primavera biancoceleste Joseph Minala, a proposito della sua età. A ribadire la totale inconsistenza delle accuse ci ha pensato l’agente FIFA Diego Tavano, procuratore del ragazzo, intervenuto a margine della conferenza di presentazione del sito ‘football-please.com’ all”Axel’ in piazza Mancini, a Roma. “Lui è minorenne, ma ne sto parlando con il ragazzo e se le cose andranno oltre si passerà per vie legali. So che anche la Lazio si è mossa, attraverso il presidente e il responsabile della comunicazione e questo penso sia sufficiente.”
Il ragazzo intanto si sta facendo spazio anche in prima squadra.
“Perché il giocatore è forte e questo caos secondo me si sta creando proprio per questo motivo. E’ un ragazzo di prospettiva, ora ce l’ha Lazio e questo dà fastidio alle altre squadre.”
Minala ha un tutore qui in Italia, ma ha anche la sua famiglia.
“Si ha la famiglia in Camerun che lo consiglia sempre da lontano. Lui ha avuto un percorso di vita diverso da tutti gli altri, molto difficile. Lui è un ragazzo molto simpatico e con lui si sta molto bene. Va trattato come tale.”
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto