CALCIOMERCATO LAZIO
Ag. Zarate: ” Col Genoa nessun contatto”
L’attaccante biancoceleste non sta trovando spazio in questo inizio di stagione. Un suo trasferimento sembra ormai certo…
Ai microfoni di TuttoMercatoWeb è intervenuto l’agente di Mauro Zarate, Luis Ruzzi, dopo che la punta biancoceleste era stata accostata al Genoa dallo stesso presidente Preziosi in questi ultimi giorni. Ecco le sue parole:
“Ad oggi il Genoa non mi ha chiamato, su Mauro ci sono tante squadre che si informano, è normale visto che non gioca. Le sue qualità però sono note a tutti. Ciò che conta adesso però è riprendersi la sua Lazio, la sua gente. Andare via in questo momento sarebbe una sconfitta per tutti, per Mauro e per la società. Poi il futuro non sappiamo cosa ci riserverà. La mente in questo momento è sgombra da ogni pensiero legato al mercato. I matrimoni però si fanno in due. Il Genoa è una grande squadra, con una grande piazza. L’interesse ci fa piacere, ma ora la squadra di Mauro è la Lazio. Se non riuscirà ad imporsi ancora in biancoceleste, allora prenderemo in considerazione tutte le offerte”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio