CALCIOMERCATO LAZIO
AG. ZARATE: “PETKOVIC? È uno yes-man. Speriamo nella rescissione”
Luis RUZZI attacca il mister bianoceleste e racconta: «Non abbiamo valutato nessuna proposta perché abbiamo paura che Lotito ci aggredisca»…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – «Abbiamo chiesto l’arbitrato per rescindere il contratto di ZARATE ed entro il 10 luglio ci sarà la sentenza definitiva, quando speriamo sarà finalmente finito quest’incubo». Lo ha detto Luis RUZZI agente di Maurito ZARATE ai microfoni de ilsussidiario.net che ha attaccato Petkovic: «è uno “yes-man”, fa quello che gli dice la società. L’hanno preso perchè sanno che esegue gli ordini che gli vengono dati. .
Sul perché è stato messo fuori rosa
E’ tutta una questione di soldi: noi eravamo sia disposti a spalmare l’ingaggio sia andare a giocare altrove guadagnando meno. Purtroppo il presidente Lotito vuole vincere e stravincere e ci ha bloccato, non facendo nè il bene del giocatore nè della società. Non capisco quale sia stato il suo obiettivo in questa storia.
Su contatti dall’estero
Non abbiamo ancora avuto contatti all’estero perchè abbiamo paura che poi Lotito ci possa aggredire dicendo che abbiamo trattato con altre squadre nonostante siamo ancora sotto contratto con la Lazio. Siamo interessati alla Premier League o Liga, una soluzione di questo genere potrebbe andare bene; aspettiamo però il 10 luglio.
Su Lotito e il futuro
Il presidente Lotito sta distruggendo quello che poteva essere il patrimonio di una società: Zarate era stato pagato 20 milioni e ora andrà via gratis. Lui è amato dalla gente nonostante il presidente abbia cercato di distruggere la sua immagine e pagherà sicuramente anche per questo. E’ certo che il futuro di Zarate non sarà in Italia
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto