INTERVISTE
Agente di Floriani: “Oggi è stato premiato il suo impegno. Sulle polemiche…”
CONVOCAZIONE LAZIO FLORIANI – Ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto l’agente di Floriani Mussolini per parlare della convocazione in prima squadra del giovane difensore.
Le parole dell’agente di Floriani
“Io penso che rovinare la gioia di un ragazzo che è umile e molto professionale, con una serie di battute è proprio squallido. Non ne vale la pena nemmeno parlarne. Per fortuna abbiamo allenatori seri come Sarri che lo stima tantissimo e lo ha anche chiamato più volte ad allenarsi con la prima squadra. Ieri a causa dell’emergenza difensiva, sotto gli occhi di tutti, lo ha chiamato dopo l’ennesima bella prestazione con la Primavera. Nessuno va a scovare il percorso di questo ragazzo che tre anni fa ha avuto il coraggio di togliersi la maglietta della Lazio, andare a fare un anno alla Vigor Perconti e tornare alla Lazio più forte di prima diventando anche titolare inamovibile. Soddisfazioni su soddisfazioni”
Le prestazioni
“Ha un fisico importante e con il lavoro che sta facendo sta formando anche la parte fisica. È bello vederlo in campo, sta curando sempre di più la fase difensiva e la fase propositiva è la sua caratteristica tanto che ha giocato a cinque e può fare tranquillamente il quinto a destra. Ha fatto anche il difensore centrale data la sua fisicità”
La convocazione
“Siamo più emozionati noi e i genitori che lui. Il ragazzo ha un equilibrio impressionante, ha un controllo emotivo pazzesco. Ovvio che ha gioito ed era felicissimo, non se lo aspettava. Stava tornando a casa dopo la partita quando gli è arrivata la chiamata del team manager di tornare a Formello per la convocazione”
Il ruolo
“Il fatto di aver chiamato un terzino e non un difensore? Ha la fisicità per fare anche il difensore, ritengo che sia stato il giusto premio a un ragazzo che si è sempre allenato in modo esemplare. Sappiamo come si allenano i nostri ragazzi avendo anche Acerbi in prima squadra che gli da anche molti consigli. È un difens
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa