CALCIOMERCATO LAZIO
Durante (agente FIFA): “Caio è un rischio e non sta bene. Balbuena? Una sicurezza”
DURANTE CALCIOMERCATO LAZIO – L’esperto del sudamerica racconta che…

DURANTE CALCIOMERCATO LAZIO – Sono tanti i nomi accostati alla Lazio in questa fase del mercato. Molti di questi sono legati al Sudamerica, terra molto ben conosciuta dall’agente FIFA Sabatino Durante, che è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia:
RODRIGO CAIO – “In Europa lo vedo meglio come centrocampista difensivo che come difensore centrale. E’ un ottimo elemento, ma credo abbia qualche problema fisico. In Spagna Valencia e Atletico Madrid non l’hanno tesserato anche per problemi alle ginocchia, così si dice nell’ambiente. Poi resta un giocatore di qualità e che può gestire questo eventuale problema, è un punto di riferimento del San Paolo e un punto fermo del Brasile di Tite. Ha rinnovato, costa 18-20 milioni. E non tutti vogliono rischiare una cifra del genere…”.
JEMERSON – “Ha giocato bene, è un calciatore di buon livello, secondo me da 12-13 milioni. Non credo valga di più, ma poi naturalmente parla il campo”.
BALBUENA – “E’ un ragazzo intelligente, un leader, ha personalità per fare bene in Italia. Eccelle sulle palle alte, non è velocissimo vista la sua altezza. Non ha costi elevati, per me con lui si rischia poco”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio