Restiamo in contatto

INTERVISTE

Agente Rugani: “Baroni e Farioli sono due ottimi allenatori”

Pubblicato

il

AGENTE RUGANI AJAX LAZIO – Davide Torchia, agente tra gli altri di Daniele Rugani, ha parlato in vista del match tra la Lazio e la squadra del suo assistito, l’Ajax.

LEGGI ANCHE: Ricordi di Lazio Ajax: altalena di emozioni al Trofeo Samsonite

Agente Rugani: “L’Ajax ti aggredisce, è dello stesso stampo della Lazio”

Queste le parole di Davide Torchia a TuttoMercatoWeb.com: “Mi aspetto una partita divertente. L’Ajax è una squadra che ti aggredisce, ma resta sempre molto aperta e rischia di darti quindi delle chance. La Lazio di Baroni è una formazione dello stesso stampo e i lancieri potrebbero provare a colpirla in contropiede. Insomma, si daranno battaglia”.

Su chi sceglie tra Baroni o Farioli

“Sono due ottimi allenatori. Baroni ne ha viste tante, Farioli potrebbe ancora giocare da quanto è giovane. Se il primo è un allenatore fatto e finito, il secondo ha già accumulato una buona dose d’esperienza e mantiene al contempo quella spavalderia sintomatica del tecnico moderno. Diciamo che oggi Farioli è un allenatore in costruzione, ma per me ha le stimmate del predestinato e può sognare un top club”.

Sull’ambientamento di Rugani ad Amsterdam

“Daniele arrivava da un infortunio patito durante questa estate e all’Ajax l’hanno rimesso in sesto. È entrato piano piano, ha fatto qualche partita da titolare, due-tre davvero molto bene tra l’altro. Purtroppo ultimamente ha preso un virus terribile e ha perso molto peso, con un po’ di acciacchi che gli hanno tolto ritmo e continuità. Speriamo possa tornare quanto prima al meglio della condizione e riprendere a dare il suo importante contributo”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati