NOTIZIE
IN AGGIORNAMENTO | Lisbona, incendio nei boschi: 62 morti
INCENDIO LISBONA – Una nuova tragedia si è abbattuta nella capitale portoghese…
INCENDIO LISBONA – Una nuova tragedia si è abbattuta questa volta a Lisbona, dove almeno 58 persone – questo il numero delle vittime fino ad ora accertate – sono decedute in un incendio che si è sviluppato nei boschi attorno alla capitale portoghese. Secondo le autorità locali, 16 persone sarebbero morte mentre viaggiavano in auto, altre tre per intossicazione da fumo. Le autorità hanno inoltre riferito che due persone risultano scomparse. A scatenare le fiamme nella zona di Pedrogao Grande sarebbe stato un fulmine fnito su un ramo secco.
AGGIORNAMENTO 18.06 – Il sindaco di Pedrogao Grande, Valdemar Alves, ha detto ai media che la situazione è molto preoccupante. In alcune zone, la corrente elettrica è stata interrotta e numerose famiglie sono state evacuate. “Sfortunatamente sembra che si tratti della più grande tragedia degli ultimi anni” ha detto il primo ministro portoghese Antonio Costa.
AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Sale a 62 il numero delle vittime del rogo. Il numero, scrive la Bbc, è stato confermato dal segretario di Stato del ministro dell’Interno, Joao Gomes
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto