NOTIZIE
Agostinelli: “Lazio-Fiorentina gara aperta. Luis Alberto pericoloso su calcio da fermo”
LAZIO FIORENTINA AGOSTINELLI – L’ex calciatore della Lazio Andrea Agostinelli, lo scorso anno tecnico degli albanesi dello Skenderbeu…

LAZIO FIORENTINA AGOSTINELLI – L’ex calciatore della Lazio Andrea Agostinelli, lo scorso anno tecnico degli albanesi dello Skenderbeu, presenta la sfida con la Fiorentina a ‘Mediaset Premium’: “Domenica contro la Lazio vedo una gara molto aperta, con un pronostico tutto tranne che scontato. La Fiorentina deve stare attenta alla fisicità della Lazio e alla bravura dei biancocelesti sulle palle inattive, Luis Alberto calcia benissimo da fermo”.
FIORENTINA – “Bisogna far lavorare Pioli, penso che sia stato la scelta migliore per riaprire un ciclo. La Fiorentina sta lavorando bene anche con i giovani. Credo che la società si stia muovendo bene. Mi piace il trio d’attacco viola, può mettere in crisi la Lazio, Thereau ha portato miglioramenti e penso che Pioli non si schiererà a 3, la Lazio con un solo vero attaccante. Veretout è un calciatore che non mi dispiace affatto, un calciatore al quale i top team possono sicuramente pensare. Chiesa tuttavia è il migliore dei viola, da grande squadra”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
INFORTUNATI4 ore fa
Nuovo stop per Patric: problema alla caviglia per il difensore