NOTIZIE
AGOSTINELLI:”Senza infortuni la LAZIO avrebbe avuto qualche punto in più. Col NOVARA non sarà facile”
L’ex della Lazio ai microfoni di Radio Sei:”Nessuna partita sarà semplice. Gli infortuni però hanno penalizzato la Lazio”…
AGOSTINELLI:”Senza infortuni la LAZIO avrebbe avuto qualche punto in più. Col NOVARA non sarà facile”
L’ex della Lazio ai microfoni di Radio Sei:”Nessuna partita sarà semplice. Gli infortuni però hanno penalizzato la Lazio”…
Andrea Agostinelli, ex calciatore della Lazio è intervenuto ai microfoni di Radio Sei, per parlare del cammino dei biancocelesti in questa stagione e della difficile trasferta degli uomini di Reja, Domenica, a Novara. Ecco le sue dichiarazioni:
“A Novara con otto indisponibili? Ormai sembra un campionato segnato, fino all’ultima giornata credo si andrà avanti su questa linea. E’ un peccato, perché senza infortuni la Lazio poteva avere qualche punto in più e aver già ipotecato il terzo posto. Per fortuna dei biancocelesti, le altre stanno balbettando. Sono aspetti del calcio che difficilmente si spiegano. Per esempio in settimana vedi giocatori sottotono e poi magari, alla domenica, ti sfoderano la grande prestazione. Non ci sono motivi particolari: nel girone di andata, sembrava una Lazio cinica, una squadra da trasferta, abile in riaprtenza. Adesso è cambiato il vento, ma non so trovare una motivazione precisa a questo cambiamento. La Lazio non troverà squadre demotivate, nessuna. Con quello che sta avvenendo, ipoteticamente, potrebbe anche succedere che un penultimo o un terzultimo posto possono valere la salvezza e quindi guai a pensare ad una squadra scarica. Il Novara non regalerà nulla, ma la Lazio deve andare a giocare con umiltà e personalità. Se fossi un tesserato biancoceleste, dalle partite contro Novara e Lecce mi accontenterei anche di quattro punti, sei sarebbero il top, ma anche quattro punti potrebbero bastare per allungare sulle avversarie. C’è da dire che, nonostante tutte le difficoltà, la Lazio sta facendo un campionato eccezionale”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa