NOTIZIE
Ahi Strakosha, contusione alla spalla! Il portiere a Firenze vuole esserci, Proto in allarme
LAZIO STRAKOSHA – Thomas Strakosha tiene in ansia la Lazio. Il portiere biancoceleste, decisivo con tre parate (anche) nel derby, ha avuto la…
LAZIO STRAKOSHA – Thomas Strakosha tiene in ansia la Lazio. Il portiere biancoceleste, decisivo con tre parate (anche) nel derby, ha avuto la peggio in uno scontro di gioco con Dzeko, procurandosi una contusione alla spalla. L’albanese è rimasto visibilmente sofferente in campo negli ultimi minuti della stracittadina ma poi, al triplice fischio, si è lasciato andare ad un lungo pianto misto di gioia e dolore.
LE CONDIZIONI – Ieri Thomas non si è allenato ma, come riporta il Corriere dello Sport, il rischio lussazione dovrebbe essere stato scongiurato. “Solo” una forte contusione, il dolore piano piano sta scemando e Strakosha prosegue le terapie. Il portiere, domenica contro la Fiorentina, vuole esserci per continuare nel suo ottimo periodo di forma. Non dovesse farcela, Proto scalda i guantoni: il belga, utilizzato appena 4 volte in stagione, aspetta con esemplare professionalità la sua occasione.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa