NEWS DELLA GIORNATA
Aic: “I calciatori vogliono giocare”. Spadafora: “Bisogna rispettare le regole”. Diaconale, ancora polemiche sul mondo del calcio
NEWS DELLA GIORNATA – Il Vicepresidente dell’AIC ha riportato la voglia dei giocatori di tornare in campo una volta finita l’emergenza legata al coronavirus. Il Ministro Spadafora continua a sottolineare l’importante ruolo del calcio, che deve rispettare i dettami del governo.
Il mondo Lazio
Con il campionato fermo la Lazio si muove sul mercato e pensa a Romagnoli, oltre a mettere in atto un derby con la Roma. La società, intanto, lavora anche al rinnovo di Simone Inzaghi. Il ritorno in campo a Formello è stato nuovamente rinviato dopo le regole stabilite dal Premier Giuseppe Conte. Nel frattempo continuano i controlli in Paideia: oggi è toccato a Vavro. Il questo periodo di stop i biancocelesti avranno modo di pensare ad una particolare statistica negativa, che li vede coinvolti. Sempre sul fronte mercato, l’agente di Luis Alberto allontana le voci, mentre Acerbi si conferma un pilastro della squadra.
Le parole di oggi
Giannichedda, ex centrocampista della Lazio, sostiene che si debba portare a termine il campionato mentre Cellino ancora una volta si dice contrario. Anche il Presidente della FIFA Gabriele Infantino sostiene che si debba tornare in campo con delle regole. Tra i Presidenti che si sono esposti c’è anche Ferrero che vuole usare la testa in una situazione del genere. Tra gli ex laziali ha preso parole anche D’Amico, sempre vicino alla causa biancoceleste. Kishna, ancora di proprietà biancoceleste, sarebbe disposto a tagliarsi lo stipendio qualora servisse mentre Pedro Neto parla della sua esperienza alla Lazio.
Giorgia Civita
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto