Restiamo in contatto

INTERVISTE

Akpa Akpro: “Felice per la prestazione, abbiamo dato tutto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-akpa-akpro-lazovic-verona-lazio

INTERVISTA VERONA LAZIO – Vince la Lazio, e lo fa ancora nei minuti che ormai sono diventati suoi. Un cross di Radu, uno stacco imperioso di Milinkovic-Savic e la squadra oggi di Farris porta a casa la quarta vittoria consecutiva. Ai canali ufficiali del club, ha parlato Akpa Akpro.

Le parole di Akpa Akpro

“Non era facile vincere oggi. Come esterno a destra inizialmente ho fatto fatica, contro una squadra che pressa alta. Poi è andata meglio, fino a quando non ho preso una botta nel secondo tempo. Abbiamo fatto una grande gara, dando tutto. Siamo contenti di aver vinto perché lo meritavamo. Questo successo è dedicato ad Inzaghi, che sta vivendo un momento difficile. Gli abbiamo chiesto due giorni liberi ma ha detto di no. Benevento? Sappiamo che sarà una partita difficile, come tutte quelle in Serie A. Dovremo dare tutto per chiudere al meglio questo campionato. Sono contento di essere partito dall’inizio, non gioco spesso in questo ruolo ma mi sono trovato bene. Avevo ricoperto questo ruolo già ai tempi del Tolosa. Ho dato tutto e sono felice”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati