CONFERENZE STAMPA
Akpa Akpro: “Posso giocare in qualsiasi ruolo. Contento di far parte della famiglia biancoceleste”

AKPA AKPRO CONFERENZA – Una delle rivelazioni del ritiro estivo della Lazio è stato senza dubbio Akpa Akpro. L’ivoriano, acquistato dalla Salernitana, ha convinto Inzaghi a dargli un posto nella rosa della Lazio. In questo primo scorcio di campionato, il centrocampista è stato impiegato 49 minuti totali su 3 partite giocate, ma i tanti impegni stagionali potrebbero spingere il mister delle aquile a utilizzarlo con più continuità. Akpro poco fa ha parlato ai giornalisti presenti alla conferenza stampa per la sua presentazione ufficiale ai tifosi bianc’azzurri. Ecco le sue parole.
Lo stop e la risalita
“Ho trovato la forza nella mia famiglia quando sono stato fermo un anno. Tutti i giorni mi dicevo che il calcio è la mia vita, per cui questo è stato il mio segreto per non mollare.”
Il trasferimento alla Lazio
“Dopo un anno e mezzo alla Salernitana ho capito che sarei potuto arrivare alla Lazio e sono qui per aiutare squadra e società. Voglio dare il massimo. In Francia ho giocato in ogni ruolo e Inzaghi potrà chiedermi tutto.”
I primi match in Serie A
“Ho avuto paura di non essere in lista per la Serie A, ma ora sono davvero felice. Inzaghi mi ha utilizzato in tutte le partite e questo mi rende orgoglioso”
Il rapporto con Drogba
“Drogba mi ha detto che sono un vero uomo perché quando gioco regalo tutto me stesso alla squadra.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio