CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato | Akpa Akpro sogna il Tolosa o di restare, ma la Lazio…
AKPA AKPRO TOLOSA LAZIO EMPOLI CALCIOMERCATO- Interessante intrigo di calciomercato in casa Lazio. Da quanto emerso in un’intervista, infatti, il centrocampista biancoceleste Akpa Akpro, in prestito all’Empoli, gradirebbe un ritorno al Tolosa. Attenzione però: per lui la strada potrebbe essere complicata, visto l’intrecciarsi dei suoi interessi con quelli della società di Lotito.
LEGGI ANCHE—-> L’altra sfida della Lazio: via all’operazione rinnovi di 4 big
Calciomercato : Akpa Akpro e il nodo Lazio – Empoli – Tolosa
“Un ritorno al TFC? Sì, ci sto pensando, ma prima ho ancora molte cose da fare. Ho 30 anni, ma nella mia testa mi dico che ne ho 25, 26. Ho ancora le gambe per giocare, quindi vedremo e quando mi mancheranno 2 o 3 anni di carriera, penserò a tornare di nuovo al Tolosa. Ho il mio nipotino che gioca lì e il mio desiderio è che riesca nella carriera da calciatore e che io sia al suo fianco per vederlo riuscire”.
Queste le parole di Akpa Akpro a Damieniriefoot
Un sogno, quello di Akpa Akpro, che potrebbe scontrarsi con la realtà. Se, infatti, emerge un grande interesse della Prima Squadra della Capitale per giocatori dell’Empoli, quella del centrocampista potrebbe essere una carta importante da mettere sul tavolo delle trattative.
La destinazione, comunque, parrebbe più che gradita al centrocampista, che è stato in prestito in Toscana anche nella stagione 2022/23. Il Tolosa pare dover attendere. Il calciomercato inizia a colorarsi per le mille sfaccettature delle trattative, non resta che attendere e goderselo appieno.
Ad Akpa Akpro parrebbe non dispiacere restare alla Lazio ma, come detto, i piani potrebbero essere quelli di sfruttarlo per sbloccare alcune trattative in entrata.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto