INTERVISTE
Akpro: “Vincere così è bellissimo, siamo una squadra vera. Ruolo? Gioco dove chiede il mister”

AKPA AKPRO TORINO LAZIO – Al termine del match tra Torino e Lazio, vinto dai biancocelesti per 3-4 con la rete di Caicedo allo scadere, è intervenuto ai microfoni di Dazn e della radio ufficiale biancoceleste Akpa Akpro. Di seguito le sue parole.
Akpa Akpro su Torino Lazio
“Vincere una partita così è bellissimo. Caicedo che fa questo gol così, non è la prima volta. Sono molto contento. Significa che siamo una squadra e non abbiamo mai mollato”.
I cambi
“Il mister aveva detto che noi cinque che siamo entrati potevamo cambiare la partita, dovevamo aiutare la squadra e ci siamo riusciti. Dobbiamo avere questo spirito per andare avanti”.
Il ruolo
Ho già giocato mediano, mezzala, centrale. Conosco le posizioni. Sono venuto per aiutare la squadra e se il mister mi mette davanti io aiuto la squadra. Era una partita difficile ed era importante prendere i tre punti”.
Il campionato
“Non mi aspettavo questa partita. Secondo me questo campionato è più difficile. Ogni squadra è forte. Lo vediamo tutti i weekend: la Juve, il Napoli, il Milan e anche noi abbiamo tante difficoltà a vincere partite così. Oggi abbiamo fatto una partita bella e abbiamo vinto all’ultimo minuto e questo significa essere una squadra”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio