CONFERENZE STAMPA
Alaba, l’addio al Bayern Monaco: “Non è una questione economica. Voglio nuove sfide”

ALABA CONFERENZA STAMPA BAYERN MONACO – Dopo 13 lunghi anni con la maglia del Bayern Monaco, David Alaba è pronto a salutare il club tedesco. L’austriaco ha parlato del suo futuro in conferenza stampa, mettendo in chiaro la situazione. Infatti, il giocatore ha deciso di non rinnovare con il club bavarese e di valutare altre destinazioni: tra queste ci sono Barcellona e Real Madrid, con quest’ultimo al momento favorito da quanto emerge in Germania.
Bayern Monaco, la conferenza stampa di Alaba
“Non è una questione economica, un giocatore ha anche bisogno di nuove sfide e mi sono preso del tempo prima di arrivare a questa decisione. Barcellona? Non è un segreto il fatto che io sia in contatto con altri club”.
Le motivazioni
“Ho preso la decisione di provare qualcosa di nuovo a partire dalla prossima stagione. È stata una decisione molto difficile dire addio a questo club dopo 13 anni”.
Il futuro
“Non ho intenzione di dire nulla sulla mia prossima destinazione ancora. Ho avuto molti compagni di squadra spagnoli e l’ho sempre sentito parlare. Ma il mio spagnolo non è ancora buono”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA13 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio