NOTIZIE
Albania-Bosnia, Lulic: “Contento per Strakosha, sta facendo bene”
LULIC ALBANIA BOSNIA – Il jolly della Lazio parla dell’amichevole di…

LULIC ALBANIA BOSNIA – Non c’è solo la sfida tra Hoedt, Parolo e Immobile questa sera, ma anche quella tra Lulic e Strakosha. All’Elbasan Arena è infatti in programma Albania-Bosnia, un’altra amichevole internazionale. Per presentare il match, il jolly bosniaco della Lazio ha parlato ai cronisti locali:
“Sono molto contento di giocare una gara amichevole contro una squadra di qualità come l’Albania. Negli ultimi anni ha registrato molti progressi, sarà una partita difficile per noi. Abbiamo parecchi giocatori in serie A, ma così anche loro. La partita sarà molto interessante, è sempre bello giocare in Albania perché l’atmosfera è fantastica”.
Con l’Albania ci sono Berisha e Strakosha…
“Conosco bene entrambi. Etrit giocava con me alla Lazio, poi è andato in prestito all’Atalanta. Thomas invece si è aggregato a noi da quest’estate, è un giocatore giovane. Sono felice che abbia trovato spazio e che sia riuscito a difendere alla grande la nostra porta. Spero che continui a farlo. Ho sempre avuto un buon rapporto con loro, sono contento ci incontreremo in occasione di questa sfida”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE3 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3