NOTIZIE
Sicurezza garantita: Albania-Serbia si giocherà
LAZIONALI – La Federcalcio serba aveva sollevato qualche dubbio dopo la “calorosa” accoglienza di ieri…
LAZIONALI – A quasi un anno di distanza dagli incidenti di Belgrado, Albania e Serbia torneranno ad affrontarsi, stavolta in casa di Berisha e compagni…
AGGIORNAMENTO ORE 18.33 – Nessun problema: Albania-Serbia si disputerà regolarmente. Questo è quanto emerso da una riunione fra i responsabili dell’Uefa e delle due Federazioni. La sfida, valida per le qualificazioni a Euro 2016, si disputerà questa sera a Elbasan, col calcio di inizio programmato per le 20.45.
AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – La gara, però, in programma questa sera alle 20.45 e valida per le qualificazioni a Euro 2016, è a rischio. La Federcalcio serba, infatti, minaccia di non far scendere in campo la propria nazionale “Se non sarà garantita la sicurezza“. L’avvertimento è stato lanciato dopo aver visto l’accoglienza che il popolo albanese ha riservato alla Nazionale ospite: ieri infatti il pulmann della Serbia, sul quale c’era anche Milinkovic-Savic, è stato vittima di lancio di sassi. Solo un vetro rotto, giocatori illesi ma scioccati.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa