NOTIZIE
ALEMANNO ribadisce: “Il derby si giocherà alle 18 e spero che sia una festa per tutta la città”
ESCLUSIVA ROMANEWS.EU. Il primo cittadino di Roma parla anche del nuovo stadio: “La Lazio non ha ancora presentato una proposta privata”…
NOTIZIE SS LAZIO – Sono stati giorni “movimentati” gli ultimi per quanto riguarda il prossimi derby di Coppa Italia: il ricorso del Codacons al Tar del Lazio, nel quale si chiedeva la sospensione della decisione di far disputare la gara alle ore 18, aveva messo in dubbio per l’ennesima volta l’effettivo fischio di inizio della gara. Sulla questione, in maniera chiarificatoria, è intervenuto in esclusiva per Romanews.eu, il sindaco della Capitale Gianni Alemanno:
In vista del derby, c’è stato il ricorso della Codacons al Tar del Lazio. Come si pone il Comune di fronte a questa situazione?
“Ormai il Tar ha respinto il ricorso e i derby si giocherà alle 18. Ormai non poteva essere fatta una scelta diversa e noi faremo di tutto perchè sia un derby tranquillo e che non interferisca con le elezioni. Faccio un appello a tutti i tifosi romanisti e laziali, ma più in generale ai cittadini romani: il derby deve essere una festa per tutta la città”.
La questione stadi?
“Lo stadio della Roma sta andando avanti, si sta sempre più definendo. Quello della Lazio ci vuole più tempo: non è stata ancora presentata una proposta privata ma appena sarà fatta noi saremo contenti di accoglierla e valutarla positivamente”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto