EUROPA LEAGUE
Alessandro Murgia talismano d’Europa: che numeri per il giovane centrocampista
MURGIA EUROPA LEAGUE LAZIO – Domani a Bucarest per i Sedicesimi di andata di Europa League scenderà in campo una Lazio ‘giovanissima’: da Strakosha a Luiz Felipe sino ad arrivare ad Alessandro Murgia…

MURGIA EUROPA LEAGUE LAZIO – Domani a Bucarest per i Sedicesimi di andata di Europa League scenderà in campo una Lazio ‘giovanissima’: da Strakosha a Luiz Felipe sino ad arrivare ad Alessandro Murgia, centrocampista che in campionato sta trovando poco spazio ma che in Coppa sta dimostrando tutte le sue qualità.
I NUMERI DI MURGIA – Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, mentre in Serie A Simone Inzaghi concede al giovane laziale poche possibilità, in Europa è tutta un’altra storia: sempre partito titolare, con 509 minuti giocati è il calciatore più presente e anche domani sarà in campo dall’inizio. E non è solo una questione di turnover: il numero 96 biancoceleste sta meritando a suon di prestazioni lo spazio tra gli undici: 38 palloni recuperati (dieci in più di qualsiasi altro compagno) e vincitore di più duelli in mezzo al campo (26). Senza dimenticare i gol decisivi in Supercoppa contro la Juventus e contro il Vitesse nel girone di Europa League. Domani giocherà molto probabilmente al posto di Marco Parolo: un’altra occasione per brillare e mettere ancora più dubbi ad Inzaghi.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio