NOTIZIE
Alfredo Pedullà: “Per la Champions si deciderà tutto all’ultima giornata: Inter e Roma…”
SERIE A – Alfredo Pedullà, giornalista e esperto di mercato, è intervenuto al programma “Aspettando il Weekend” su Sportitalia…

SERIE A – Alfredo Pedullà, giornalista e esperto di mercato, è intervenuto al programma “Aspettando il Weekend” su Sportitalia per commentare questo finale di Serie A, che si prospetta molto emozionante. Il giornalista ha parlato anche di lotta Champions, entrata nel vivo e combattuta da Lazio, Roma e Inter.
PEDULLA’ SULLA SERIE A – “Se domenica la Juventus perde contro il Napoli, il pallino per lo scudetto lo avrebbe tutto il Napoli perché andrebbe a -1 e poi la Juventus dovrà affrontare l’Inter e la Roma. Penso che Inter e Roma tiferanno per la Juventus per tanti motivi, così da trovare una Juventus parzialmente libera che, perdendo a Milano, avrebbe ancora quattro punti di vantaggio sul Napoli e basterebbe vincerne una in casa per raggiungere lo scudetto. Juventus-Napoli è fondamentale anche per la lotta Champions League e in base a quel risultato si capirà di più, anche perché la Roma ha una delle partite più difficili della stagione: non solo perché avrà già la testa al Liverpool, ma perché incontrerà la SPAL e non è una partita scontata. Per la Champions si deciderà tutto all’ultimissimo minuto perché c’è Lazio-Inter”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio