INTERVISTE
Alisson: “Zero parole, ribaltiamo il risultato”
INTERVISTE PREGARA – Il portiere brasiliano ha presentato l’imminente derby di ritorno di Coppa Italia…
INTERVISTE PREGARA ALISSON ROMA LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Roma Tv, Alisson, portiere giallorosso, ha presentato l’imminente sfida Roma-Lazio che mette in palio la finale di Coppa Italia: “Siamo sempre pronti, abbiamo lavorato nella migliore delle maniere, veniamo da una vittoria che fa venire fiducia. E’ una delle partite più importanti faremo del nostro meglio. Come la dobbiamo interpretare? Non c’è tanto da parlare, dobbiamo pensare a ribaltare il risultato, pensare piano piano, passo passo, senza pensare di stare indietro perché sappiamo cosa possiamo fare in campo”.
L’estremo difensore brasiliano ha poi parlato anche alla Radio Ufficiale della Lazio: “Partiamo dallo svantaggio dell’andata, ma dobbiamo dare il nostro meglio sul campo. Sappiamo che la Lazio è una squadra ha un grande potenziale: è una formazione veloce che svolge bene il suo lavoro. Dobbiamo fare di più oggi rispetto all’andata. Il derby è sempre una partita diversa dalle altre; loro partiranno dal doppio vantaggio, ma noi dovremo dare il massimo senza pensare al parziale”.
Infine una battuta anche a Rai Sport: “Abbiamo fiducia nel nostro gruppo, sappiamo che abbiamo sbagliato all’andata ma sappiamo che possiamo recuperare”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto