CALCIOMERCATO LAZIO
All. NANTES: “Ho parlato con DJORDJEVIC, so che lo perderò.” Il serbo chiarisce: “Non ho firmato con nessuno, è ancora tutto aperto”
Sempre più lontana una possibile permanenza dell’attaccante serbo in Francia, con la Lazio sempre vigile…
AGGIORNAMENTO ORE 21.30 – A far luce sulla telenovela che ha come protagonista il bomber della nazionale balcanica, arrivano le dichiarazioni rilasciate proprio da Djordjevic a ‘Bein Sport’. “Io alla Lazio? So che questa cosa vi interessa ma io ci tengo a precisare che al momento non ho firmato con nessuna squadra e che tutto è ancora aperto. Ho ricevuto delle chiamate da alcuni club, ma io per ora non ho detto sì a nessuno”.
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Nuovo capitolo della vicenda legata a Filip Djordjevic. L’accattante serbo del Nantes sembra essere veramente in partenza, causa la scadenza del suo contratto a giugno. Ne è certo anche il suo allenatore, Michel Der Zakarian, che ha dichiarato: “Ho parlato con lui, so che lo perderò. Spero possa giocare ancora con noi per i prossimi 5 mesi. Continuerò comunque a schierarlo, se ha la mente libera non vedo perchè non dovrei farlo”. Djordjevic quindi vicino alla Lazio, ma non solo. Il club biancoceleste sembra in pole, ma dall’Inghilterra rimbalzano voci dell’ interesse di alcuni club inglesi per l’attaccante serbo. La fine della vicenda è vicina, con ogni possibilità ancora aperta.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto