NOTIZIE
All. Nigeria, Keshi: “Onazi? Petkovic è cosciente di avere tra le mani un diamante”
Il tecnico dei biancoverdi elogia il centrocampista della Lazio, protagonista in Coppa D’Africa…
La Gazzetta dello Sport. L’allenatore della Nigeria, Stephen Keshi, dopo che la sua squadra ha raggiunto le semifinali della Coppa D’Africa battendo ai quarti la Costa d’Avorio, ha avuto parole d’elogio per il centrocampista della Lazio, Eddy Onazi facendo una domanda anche alla società detentrice del cartellino della ragazzo: “Cara Lazio, ti sei accorta di avere il Frank Lampard di colore?».
Il ragazza sta giocando un grande torneo e il tecnico dei biancoverdi aggiunge: “Sarebbe stata una follia rinunciare a uno come lui. La Nigeria ha avuto difficoltà a rimanere a certi livelli dopo che è tramontata la generazione degli Okocha, Finidi e Oliseh. Eddy ha le caratteristiche per regalare un salto di qualità al gruppo nuovo e giovane che ho assemblato in questi due anni. Sta crescendo a vista d’occhio e in meno di due anni diventerà uno dei più importanti uomini mercato del calcio internazionale“.
L’Italia è una grande chance per il centrocampista nigeriano perchè “quello italiano è un calcio fatto di tattica e di disciplina. La scuola che ha fatto crescere Onazi a vista d’occhio».
Infine una battuta su come mister Petkovic sta gestendo Onazi: “Lo sta proteggendo, e fa bene. Petkovic è uno che sa lavorare con molta efficacia sulla mentalità dei suoi giocatori. È perfettamente cosciente di avere tra le mani un diamante“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio