NEWS DELLA GIORNATA
Allarme dal BELGIO: “Problemi per l’acquisto di BIGLIA”. CANDREVA sugli scudi
NEWS DELLA GIORNATA – Si continua a lavorare per il mercato. Gilardino si allontana dalla Lazio e si avvicina alla Roma. Tare non molla ELEZ, mentre HERNANES potrebbe iniziare la finale dal 1’…
NEWS DELLA GIORNATA – Giornata tutta dedicata al mercato quella dei biancocelesti. Si complica l’affare BIGLIA, mentre PREZIOSI blocca le voci su GILARDINO. Intanto tutti elogiano CANDREVA per la splendida prova contro la Spagna.
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Scossone nel mercato della Lazio. Dal Belgio arrivano cattive notizie nell’affare BIGLIA. Quando tutto sembrava essere praticamente fatto potrebbero nascere dei problemi. Secondo quantoevidenziato da voetbalnieuws.be: “Sembra che l’Anderlecht abbia raggiunto un accordo con la Lazio, per Biglia. Il calciatore ha già rilasciato diverse interviste ad alcuni quotidiani Italiani ma qui (In Belgio ndr.) c’è ancora chi sta aspettando i soldi da girare agli intermediari. Fino a quando questo denaro non verrà consegnato, il trasferimento di Biglia non potrà definitivamente andare in porto“. In mattinata si era parlato di un inserimento della LAZIO tra la ROMA e GILARDINO, ma nel pomeriggio PREZIOSI ha spento queste voci: “Per ora c’è solo la Roma”. Intanto i biancocelesti non perdono di vista ELEZ, ma, quasi sicuramente, dovranno rinunciare a DOUGLAS destinato alla Turchia. Frenata per ANTONELLI e KUCKA che arriva direttamente dal presidente del Genoa PREZIOSI: “Non credo che i nostri giocatori facciano al caso della Lazio”
CANDREVA SHOW – Nonostante la sconfitta contro la Spagna, l’ITALIA si può consolare con la straordinaria prestazione di Antonio CANDREVA. L’esterno biancoceleste è stato autore di una prova più che positiva coronata con il cucchiaio nella lotteria dei rigori a CASILLAS. Le reazioni non si sono fatte attendere e il portale vivoazzurro.it lo ha incoronato uomo partita davanti a Daniele DE ROSSI. In tanti lo hanno poi omaggiato. CASTAGNER ha commentato: “Alla LAZIO ha avuto un miglioramento straordinario” . Dello stesso avviso MAZZOLA: “Ieri sera è stato il migliore in campo”
LE ALTRE NEWS – La Lega Serie ha comunicato le date del prossimo campionato: si parte il 25 agosto, si termina il 18 maggio (CLICCA QUI PER IL COMUNICATO UFFICIALE). HERNANES, unico rappresentante biancoceleste nella finale della Confederations Cup, sembra aver convinto SCOLARI che potrebbe schierarlo dal 1′ nella finalissima di domenica contro la SPAGNA. Marco CANIGIANI, responsabile della comunicazione biancoceleste, ha parlato dell’ipotesi che LULIC possa indossare il 71 nella prossima stagione: “Non sarebbe una cattiva idea. Il giocatore è in vacanza e non so se è legato al numero che attualmente indossa”.
Antoniomaria Pietoso
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto