NOTIZIE
Allarme LAZIO, HERNANES se ne va?
Il Messaggero (D. Magliocchetti) – Mezza Europa vuole strapparlo alla Lazio
il PSG è pronto a offrire 30 milioni di euro. In Russia pronti a ricoprire d’oro il giocatore…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – L’allarme comincia a suonare in modo preoccupante pure a Formello. Hernanes è corteggiato da mezza Europa. Lotito ha promesso il rinnovo del contratto al brasiliano, ma è difficile poter competere con i top club europei pronti a ricoprire d’oro il Profeta.
Dalla Francia con Psg e Monaco, dall’Inghilterra con Tottenham, Arsenal e timidamente pure il Chelsea, dalla Russia con Zenit e Anzhi, l’interesse è fortissimo, secondo il Messaggero. Resistere non sarà facile, non tanto per Lotito, quanto per il giocatore, che dal ritiro della nazionale brasiliana lancia messaggi non proprio tranquillizzanti: «La coppa Italia mi ha fatto capire quanto sia bello, gratificante e importante vincere e non vorrei fermarmi proprio ora. Il sogno più grande sarebbe quello di continuare ad alzare trofei con la Lazio, anche se adesso sono concentrato con il Brasile, poi si vedrà». A Formello non sono ancora arrivate offerte, ma dalla Francia assicurano che a breve gli arabi del Psg sono pronti a mettere sul piatto oltre 30 milioni di euro.
Dopo Novaretti, la Lazio sta lavorando per arrivare a Felipe Anderson. A giorni si definirà la strategia da adottare. Nella capitale c’è il Sunderland che dopo Diakité vuole prendere Cavanda.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto