NOTIZIE
Infortunio Marchetti – Il medico dell’Italia: «Non paiono esserci lesione serie che possano preoccupare»
Il portiere bianceoceleste ha subito una brutta botta alla spalla destra durante l’allenamento della Nazionale italiana…
AGGIORNAMENTO ORE 17.54: Il medico della Nazionale Italiana Enrico Castellacci tranquillizza la Lazio: «Marchetti ha avuto un trauma da contraccolpo alla spalla destra, dopo una parata – si legge su corrieredellosport.it – Ha sentito dolore e così, a scopo precauzionale, ha interrotto l’allenamento. Ma non sembra essere un problema serio né grave. Adesso Federico rimane a riposo e domani mattina controlleremo: non paiono esserci lesioni serie che possono preoccupare».
AGGIORNAMENTO ORE 17.38: Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, per Marchetti si esclude qualsiasi tipo di lesione alla spalla destra. Ma il responsabile sanitario azzurro Enrico Castellacci conferma: «Vediamo domani come sta».
NOTIZIE SS LAZIO – Come riporta l’Ansa è allarme per il portiere della Lazio e della Nazionale Federico Marchetti che durante l’allenamento di questo pomeriggio, a Coverciano, si è infortunato alla spalla destra, dopo una parata, mentre stava lavorando con i compagni di reparto Buffon, Sirigu e De Santis. Subito sono accorsi il responsabile sanitario della Nazionale Enrico Castellacci e i fisioterapisti, dopodichè il portiere ha lasciato il campo per sottoporsi ai primi controlli.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3