CONFERENZE STAMPA
Allegri e Chiellini in coro: “La Lazio ha meritato”
ALLEGRI CHIELLINI LAZIO – Dalla conferenza stampa di presentazione alla gara di Champions League contro lo Sporting Lisbona, Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini…

ALLEGRI CHIELLINI LAZIO – Dalla conferenza stampa di presentazione alla gara di Champions League contro lo Sporting Lisbona, Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini fanno mea culpa per la batosta casalinga subita sabato scorso, per mano della Lazio. Pochi giri di parole per il tecnico ed il capitano bianconeri, riassumibili in “tanto lavoro e pedalare”.
ALLEGRI – “Con la Lazio abbiamo avuto troppa fretta. Dobbiamo migliorare la sicurezza di giocare con velocità e lucidità, lì abbiamo avuto fretta perché abbiamo preso due schiaffi e nessuno se lo aspettava”.
CHIELLINI – “Più che concentrazione credo sia proprio il capire i momenti della partita e i pericoli che ci sono dietro la partita, perché a volte ci sembra tutto troppo facile per le qualità che abbiamo. Non è presunzione, ma non dobbiamo neanche nasconderlo, con il massimo rispetto della Lazio, che ha meritato, sono stati bravissimi, hanno dei buoni giocatori, ma tra le due rose non c’è paragone. A caldo sicuramente c’era molto rammarico, perché poi era tanto che non perdevamo qua e ci tenevamo a rimanere ancora imbattuti soprattutto a casa nostra”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio