Restiamo in contatto

NOTIZIE

Allegri come Pioli: “Non penso alla Lazio, testa alla partita di domani”

NOTIZIE LAZIO – I bianconeri se la vedranno con la Lazio mercoledì prossimo in Coppa Italia…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Domani la sfida contro il Bologna in trasferta, poi mercoledì 20 gennaio il quarto di finale di Coppa Italia contro la Juventus all’Olimpico. Pioli ha dichiarato in conferenza di non pensare al match di Tim Cup prima del campionato, così come ha fatto il tecnico bianconero Allegri: “Bisogna affrontare una partita alla volta, con la migliore formazione. Quindi domani affronteremo l’Udinese con la migliore formazione per la partita di domani. Poi avremo la partita di mercoledì che sarà una gara da dentro o fuori, poi penseremo alla partita con la Roma“.

Poi durante il corso della conferenza lo stesso Allegri annuncia una staffetta tra Caceres e Rugani per i prossimi due match: “Abbiamo due partite in tre giorni, avendo ancora fuori Barzagli (rienterà dopo la Lazio, ndr), domani uno tra Rugani e Caceres sarà della partita. Quindi se giocherà Rugani, mercoledì giocherà Caceres o il contrario”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati