NOTIZIE
ALLEGRI in conferenza stampa: “In questo momento le cose non ci vanno bene. Non eravamo tranquilli dopo PARMA”
Il tecnico del MILAN analizza la gara contro la LAZIO e aggiunge: “Siamo una buona squadra, se poi non arrivano i risultati…”…
CONFERENZA STAMPA POST GARA – Al termine del pareggio contro la LAZIO, il tecnico rossonero Massimiliano ALLEGRI ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa per analizzare la gara dei suoi ragazzi. Ecco le sue parole:
ALLEGRI IN CONFERENZA STAMPA
“Abbiamo giocato fino al 71′, poi abbiamo subito due contropiedi e basta. Ai ragazzi non rimprovero nulla questa sera, la Lazio nel primo tempo non si è mai resa pericolosa. È un momento in cui le cose non vanno bene, però la squadra è stata ordinata e ha fatto una buona partita. Dobbiamo rialzare subito la testa. La partita di Parma, a livello psicologico, ci ha un po’ segnato, perdere all’ultimo minuto non ci ha fatto giocare tranquilli oggi. Dobbiamo ripartire dalle cose positive, non è il momento di piangersi addosso. Davanti stanno viaggiando a grande velocità, ma ci sono ancora tante partite e dobbiamo affrontarle con entusiasmo. Gol subito? Abbiamo sbagliato a lasciare le marcature dopo l’angolo. Ci sono momenti in cui le cose vanno male, ma sotto l’aspetto del gioco non abbiamo fatto male, anche se mancano i risultati. Non siamo diventati scarsi all’improvviso, siamo una buona squadra, se poi non arrivano i risultati ci sono dei motivi. Quest’anno abbiamo avuto tanti infortuni fino ad adesso. Il responsabile della squadra e dei risultati sono io, un bravo allenatore può aiutare a far perdere una squadra ma non a farla vincere”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE9 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3