COPPA ITALIA
Allegri: “Abbiamo sofferto molto contro questa Lazio”
ALLEGRI LAZIO JUVENTUS – Finisce sul punteggio di 2-1 il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Juventus. Nel post partita l’allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Mediaset.
Le parole di Allegri nel post partita
” La partita è stata di sofferenza, abbiamo preso subito gol da palla inattiva, poi abbiamo avuto noi alcune occasioni. Abbiamo fatto un buon secondo tempo. Dopo i due gol potevamo crollare ma i ragazzi sono stati bravi. In questo momento si giocano partite pesanti di cui non siamo abituati, nell’ultimo mese e mezzo siamo obbligati a vincere, dobbiamo blindare il posto in Champions e ora vediamo in Coppa Italia. Le critiche alla Juve ci sono sempre, è colpa nostra perchè abbiamo fatto credere di poter lottare contro l’Inter, dovevamo fare meglio mentalmente.
Le parole di Allegri nella conferenza stampa post partita
“La Lazio doveva ribaltare la partita ed è partita aggressiva e abbiamo preso gol sulla prima palla inattiva. Abbiamo avuto un paio di occasioni con Vlahovic e Bremer e nel finale di primo tempo abbiamo rischiato di prendere il secondo gol. Nella ripresa dopo il gol del 2-0 la squadra è salita di tono e fisicamente e alla fine ha vinto contro un’ottima Lazio”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto