NOTIZIE
Allegri: “Vogliamo lo scudetto all’Olimpico”. Poi su Mancini ct…
ALLEGRI ROMA CHAMPIONS – Massimiliano Allegri, intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma…

ALLEGRI ROMA CHAMPIONS – Massimiliano Allegri, intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma che andrà in scena all’Olimpico, ha parlato della gara e di Mancini, futuro ct azzurro: “E’ sempre Roma-Juve, giocheremo davanti a uno stadio pieno. Dobbiamo raggiungere lo scudetto, loro vogliono la Champions. Se i ragazzi vogliono una settimana di vacanza in più devono vincere domani”.
MANCINI – Poi il tecnico bianconero ha detto la sua su Roberto Mancini, prossimo ct della Nazionale, e sulle problematiche da risolvere: “Ha vinto molto, credo che sia l’uomo giusto per far ripartire il momento. Come sapranno bene quelli che sono ai posti di comandi, ci sono altre cose da fare. I problemi non si possono risolvere in un giorno. La Nazionale italiana, dal lontano ’70, ha sempre fatto dei risultati. Tranne quest’anno. Il problema non è la Nazionale. Si devono trovare della soluzioni. Ci vuole passione, la cosa più importante. Bisogna riavvicinare i ragazzini allo sport. Il calcio va ristrutturato dalle basi”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio